Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, aggredisce il fratello: un carabiniere interviene ma viene aggredito da un pitbull

La vicenda

Ercolano, un 45enne del luogo, ha aggredito in maniera violenta il fratello. Pare che il 45enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine e sottoposto già a detenzione domiciliare ad Ercolano, abbia agito sotto l’effetto dell’alcol.

Il fratello 50enne aggredito, ha riferito ai carabinieri che il fratello, preso da un attacco di ira, ha pure tentato di strangolarlo. E l’aggressione pare abbia continuato ad agire anche davanti alle forze dell’ordine, picchiando il fratello alla testa e minacciandolo di morte. Inoltre pare che abbia anche dichiarato ai militari presenti che se lo avessero arrestato, lo avrebbe ucciso al suo rientro a casa.

I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti sul posto dove si  è consumata la vicenda perchè richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due fratelli. Pare che in giardino vi era anche un pitbull, cane di uno dei due uomini, e che questo abbia azzannato ad una coscia uno dei carabinieri intervenuti il quale, benché libero dal servizio, è corso ad aiutare i colleghi.

il ferito è stato allontanato dalle grinfie del 45enne, non senza difficoltà. L’aggressore è stato arrestato e risponderà  di maltrattamenti in famiglia. v v v v v v b b b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania