Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Eboli, sull’autobus con 100 grammi di marijuana, arrestato

L’uomo era appena sceso dalla dall’autobus che proveniva da Quadrivio di Campagna quando è stato bloccato dalle forze dell’ordine in località Ceffato

Eboli – la Polizia di Stato ha arrestato nella serata di ieri in flagranza di reato un uomo già conosciuto alle forze dell’ordine.

L’uomo era appena sceso dalla dall’autobus che proveniva da Quadrivio di Campagna quando è stato bloccato dalle forze dell’ordine in località Ceffato. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi  di hashish, che aveva nascosto nelle parti intime. Inoltre possedeva del denaro che gli agenti definirebbero provenire dall’attività di spaccio.

Sempre ad Eboli gli agenti, durante un servizio di controllo presso la stazione ferroviaria della cittadina, hanno notato un 29enne dal fare sospetto. Infatti, dopo essersi allontanato dalla sua auto si sarebbe avvicinato ad un giovane.

Il 29enne è stato bloccato dagli agenti. Alla perquisizione corporea è risultato che l’uomo portava con se droga tra cocaina e  marijuana. Anche l’abitazione del 29enne è stata sottoposta a perquisizione. Gli agenti hanno rinvenuto nell’appartamento 15 grammi di cocaina e 7 di marijuana, oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro.

Entrambi gli uomini devono rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e sono in attesa della convalida d’arresto da parte del gip del tribunale di Salerno.

 

(Giornaledelcilento.it)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania