Eboli, dolore e polemiche sui soccorsi per il 27enne morto

La famiglia e gli amici, sommersi dal dolore, accusano i soccorsi. Infatti secondo quanto raccontato,...

LEGGI ANCHE

La famiglia e gli amici, sommersi dal dolore, accusano i soccorsi. Infatti secondo quanto raccontato, nonostante siano arrivate tre ambulanze, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere

Eboli – La città piange Cosimo Oliva, il ragazzo scomparso prematuramente la notte tra domenica e lunedì 1:30 al rione Pescara di Eboli.

Il ragazzo, di anni 2, sembra essere stato colto da un improvviso malore che in pochi istanti gli ha tolto la vita.

La famiglia e gli amici, sommersi dal dolore, accusano i soccorsi. Infatti secondo quanto raccontato, nonostante siano arrivate tre ambulanze, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere.

Le polemiche si sono sollevate perché tutte e tre le ambulanze giunte sul luogo, sono arrivate dai paesi limitrofi e nessuna dalla postazione di soccorso della cittadina di Eboli.

Molto probabilmente il 118 di via San Vito Martire era impegnato in un’altra emergenza in città e per questo motivo sono giunti i soccorsi di Campagna, di Capaccio e Serre.

Gli amici e i familiari del ragazzo si son chiesti, se l’ambulanza della zona fosse arrivata prima dei soccorsi dei comuni vicini, il ragazzo si sarebbe potuto salvato.

(IlMattino)

 

 

 

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare