Quantcast

Banner Gori
Controlli straordinari del Reparto Prevenzione Crimine Campania Emergenza Covid-19: chiarimento sul "passeggiare" "jogging"
Sud - cronaca

Controlli straordinari del Reparto Prevenzione Crimine Campania

Nel pomeriggio di ieri, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli nei pressi della Stazione Centrale, piazza Garibaldi, piazza del Carmine e Porta Nolana.

Controlli straordinari del Reparto Prevenzione Crimine Campania

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controlli del territorio nei pressi della Stazione Centrale, di piazza Garibaldi, piazza del Carmine e Porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 35 persone di cui 25 con precedenti di polizia e controllati 10 veicoli.
In piazza del Carmine i poliziotti hanno denunciato un uomo sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Inoltre, è stato eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli nei confronti di Luciano Cardone, 50enne napoletano, in quanto condannato a 5 anni, 6 mesi e 18 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, gli agenti hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria una donna per inottemperanza al divieto di dimora a Napoli.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più