Quantcast

Sud - cronaca

Circumvesuviana, problemi tecnici ad un convoglio: corse per Napoli bloccate

Circumvesuviana, problemi tecnici ad un convoglio: corse per Napoli bloccate, ritardi importanti su tutta la linea

Ancora disservizi nei pressi della stazione di Seiano: un convoglio della Circumvesuviana è fermo da diversi minuti a causa di problemi tecnici ancora in fase di accertamento. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, dalle 9 di questa mattina tutte le corse da Sorrento a Napoli sono state sospese in attesa che il problema venga risolto. Sul posto sono giunti i tecnici dell’EAV per scoprire la natura del guasto. Dagli altoparlanti delle stazioni sono stati annunciati ritardi importanti per le prossime corse. Sulle fermate della Circum intanto è montata la rabbia dei pendolari per l’ennesimo disservizio. Appena una settimana fa, proprio nella stessa tratta, un altro treno si era bloccato sui binari rallentando le corse per tutta la giornata. Alcuni passanti dopo aver notato del fumo fuoriuscire da uno dei vagoni, avevano scattato una foto divenuta subito virale sui social. Anche ieri a causa di problemi più lievi le corse hanno subito alcuni minuti di ritardo.
Bloccati anche centinaia di turisti che anche a metà ottobre sono giunti in massa in regione per passare gli ultimi giorni di vacanza godendosi il fascino della penisola sorrentina.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania