Quantcast

Sud - cronaca

Cilento, tragedia sfiorata: scoppia incendio, 40enne ustionato

Cilento, tragedia sfiorata: scoppia incendio, 40enne ustionato

Orria, nel cilento. La tragedia è stata sfiorata a causa di un incendio scoppiato ieri, intorno alle 9. Un quarantenne è finito ieri mattina all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, poichè è rimasto ustionato nell’incendio della sua abitazione, nel comune nell’entroterra cilentano. In pochi minuti è andata in fiamme la cucina. Il quarantenne, che era in casa con il padre, probabilmente ha tentato di domare da solo le fiamme rimanendo ustionato. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, l’incendio è stato domato, senza che si propagasse in tutta la casa.

I vigili del fuoco sono stati chiamati solo nel momento in cui l’uomo si è reso conto che non sarebbe riuscito a domare l’incendio da solo. L’uomo ha chiamato anche il 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Gioi Cilento della compagnia di Vallo della Lucania diretta dal capitano Mennato Malgieri. Quando i caschi rossi sono giunti in via Stella, la cucina era completamente avvolta dalle fiamme.

Il rogo è stato domato ma della cucina è rimasto ben poco. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare il resto dell’appartamento. L’uomo di 40 anni, ha riportato ustioni su tutto il corpo, ed è in difficoltà  respiratoria per l’esalazione del fumo. E’ stato accompagnato  all’ospedale San Luca, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania