Chiusa uccelleria a Torre Annunziata: trovati cani e fauna protetta in stato di maltrattamento

Visite : 0Servizi anti bracconaggio a Torre Annunziata Torre Annunziata, a seguito di un blitz...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Servizi anti bracconaggio a Torre Annunziata

Torre Annunziata, a seguito di un blitz delle Guardie Zoofile di Agriambiente della sezione di Napoli e dei carabinieri di Torre Annunziata, unitamente ai veterinari dell’Asl Na3 Sud, all’interno di un uccelleria sono stati trovati cuccioli di cani di varie razze, con molta probabilità provenienti dall’Est europeo, in stato di grave maltrattamento, rinvenuti a vagare tra i propri escrementi, senza acqua e cibo.

Inoltre sono stati trovati anche oltre 150 gli esemplari di volatili e fauna protetta, detenuti in condizioni ritenute dai veterinari “non idonei” . La struttura è risultata essere priva di licenza e autorizzazione, e sul retro sono state trovate anche trappole e reti presumibilmente utilizzate per attività di bracconaggio.

Il titolare è stato denunciato per maltrattamento, possesso di fauna protetta e altri reati inerenti, mentre tutti gli esemplari sono stati affidati alle cure degli esperti in strutture adeguate alla loro condizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Ciro Giordano: Castellammare di Stabia deve farsi trovare pronta per la serie B

Simone Ciro Giordano, avvocato penalista di Milano e grande tifoso della Juve Stabia, esprime il suo pensiero sulle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare