Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, si ribalta un’auto, la ragazza rimane incastrata fra le lamiere della vettura

Incidente nella Statale Sorrentina, coinvolta una donna

Castellammare di Stabia – Un grave incidente si è registrato questa notte nella statale Sorrentina, un’auto si sarebbe ribaltata mentre procedeva la sua corsa verso Castellammare di Stabia, a pochi metri dal Lido “La Rotonda” a Pozzano.

Secondo le prime ricostruzione dei fatti, la vettura guidata da una ragazza avrebbe urtato rovinosamente un’auto in sosta.

Presumibilmente la ragazza viaggiava ad alta velocità, perchè l’impatto con la vettura parcheggiata ha provocato la perdita del controllo dell’auto in corsa e il ribaltamento della stessa.

Le altre auto si sono fermate per prestare soccorso alla ragazza che era rimasta incastrata dentro l’abitacolo e grazie al loro intervento è riuscita ad uscire.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, mentre sul posto sono giunti i soccorsi che hanno traspotato la ragazza al San Leonardo.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno cercato, tramite le evidenze lasciate sul manto stradale, di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania