Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, rissa nel centro città: spunta la pista passionale, i dettagli

Castellammare, rissa nel centro città: spunta la pista passionale, i dettagli

Castellammare di Stabia, continuano le indagini sull’aggressione avvenuta in centro città pochi giorni fa,  ai danni di due fratelli, intervenuti a sedare una lite. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le motivazioni che hanno portato alla lite, sarebbero legate a motivazioni amorose: sembrerebbe, infatti, che uno dei ragazzi aggrediti si sarebbe fidanzato con una ex di uno dei componenti del branco e per questo è stato picchiato.

I due fratelli intervenuti per sedare la rissa sono riusciti, in un primo momento, a mettere in fuga il branco che è poi ritornato per vendicarsi ferendo i due a colpi di casco facendoli finire poi in ospedale.

Al vaglio degli investigatori anche i video di sorveglianza delle telecamere situate sul territorio, che si spera diano maggiori informazioni possibili affinchè si riesca a riconoscere e trovare il branco che si è reso artefice dell’aggressione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania