Castellammare, previsto intervento di derattizzazione

Visite : 0Castellammare di Stabia – Il prossimo 16 giugno verrà effettuato il trattamento di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare di Stabia – Il prossimo 16 giugno verrà effettuato il trattamento di derattizzazione

Il giorno 16 giugno, nella città di Castellammare di Stabia, si effettuerà il trattamento di derattizzazione. Il servizio verrà effettuato in orario diurno e sarà affidato all’A.T.I. SIGECO s.r.l.. La società utilizzerà prodotti autorizzati e registrati al Ministero della Salute.

I cittadini sono inviati a prestare attenzione in quanto è prevista la presenza di esce rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica.

Di seguito l’avviso dell’intervento di derattizzazione:

“IL COMMISSARIO STRAORDINARIO AVVISA

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 16.06.2018 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE.

L’INTERVENTO SARÀ EFFETTUATO IN ORARIO DIURNO DALL’A.T.I. SIGECO s.r.l. – UNICED s.r.l. CHE UTILIZZERÀ PRODOTTI AUTORIZZATI E REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE, OPERATORI SPECIALIZZATI, AUTOMEZZI E ATTREZZATURE IDONEE

ATTENZIONE

PRESENZA DI ESCHE RODENTICIDE CONTENENTI PRINCIPI ATTIVI DI DERIVAZIONE IDROSSICUMARINICA

INTERVENTO IN CASO DI INGESTIONE ACCIDENTALE CONSULTARE UN MEDICO O UN CENTRO ANTIVELENI ANTIDOTO VITAMINA K SOTTOPORRE A CURE MEDICHE CONSULTANDO CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI TEL.081 747.28.70 – 081 545.33.33 – Fax 081 747.28.80”.

 

Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare