Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, panico a via Nocera: macchina si ferma sui binari

Castellammare, panico a via Nocera. macchina si ferma sui binari

Castellammare di Stabia, attimi di paura presso la stazione della circumvesuviana di Via Nocera. Intorno alle ore 12.00 una macchina, una punto bianca,  è rimasta ferma sui binari per un problema alla ruota, ciò che ha messo in panico tutti i presenti è che di lì a poco sarebbe passato il treno. Di conseguenza tutti i presenti, i passanti, compreso il capostazione, hanno aiutato il conducente dell’auto a spostare il veicolo, per permettere al treno di passare ugualmente.

Ovviamente la zona è stata messa in sicurezza, per permettere ugualmente il transito dei veicoli, in tutta tranquillità: infatti un signore, in attesa del carro attrezzi, ha diretto il traffico. Mentre l’auto e il conducente aspettavano l’arrivo del soccorso stradale, il transito dei treni continua ad essere attivo, passando però a velocità molto bassa, per ovvi motivi di sicurezza.

Come si vede dalla foto, l’auto è stata poi caricata sul carro attrezzi e la strada è stata liberata per permettere il passaggio delle auto in piena tranquillità.

Ecco le foto che ritraggono al meglio la situazione

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

a cura di Vincenza Lourdes Varone

Ecco le foto che ritraggono al meglio la situazione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più