Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, malore per Maria Grazia Cucinotta: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Castellammare, malore per Maria Grazia Cucinotta, gli aggiornamenti sulle sue condizioni: “Sta bene, è stata colpita da un violento stato influenzale”

Ieri sera si sarebbe dovuta esibire al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, dove era in programma lo spettagolo “Figlie di Eva”. Tuttavia, la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta, ha dovuto dare forfait all’ultimo momento a causa di un malore. Secondo quanto riferito oggi dalla società di produzione Bis Tremila, la Cucinotta sarebbe stata colpita da “un violento stato influenzale“.
L’attrice è stata prontamente assistita dai medici dell’Ospedale San Leonardo che hanno effettuato alcuni accertamenti. L’attrice è potuta poi rientrare in albergo, ma i medici le hanno imposto il riposo forzato fino al miglioramento delle sue condizioni generali.
Ora l’attrice “sta meglio”, non si è trattato di “nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza.
    Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l’interessamento“, conclude il comunicato della società di produzione

Castellammare Cucinotta

Ieri sera si sarebbe dovuta esibire al Teatro Super ci nema di Castellammare  di Stabia, dove era in programma  lo spettag olo “Figlie di Eva”. Tuttavia, la famosa attrice Maria Grazia Cuci notta, ha dovuto dare forfait all’ultimo momento a causa di un malore. Secondo quanto riferito oggi dalla società di produzione Bis Tremila, la Cucin otta sarebbe stata colpita da “un violento stato influenzale“. 
L’attrice è stata prontamente assistita dai medici dell’Osped ale San Leonardo che hanno effett uato alcuni accertamenti. L’attrice è potuta poi rientrare in albergo, ma i medici le hanno imposto il riposo forzato fino al miglioramento delle sue condizioni generali.
Ora l’attrice “sta meglio”, non si è trattato di “nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l’interessamento“, conclude il comunicato della società di produzione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat