Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, incendio a Piazza Quartuccio: a fuoco un B&B

Castellammare, spavento a Piazza Quartuccio: va a fuoco un B&B della zona

Castellammare, incendio a Piazza Quartuccio: a fuoco un B&B

Castellammare di Stabia, quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio in una domenica da quarantena, si è trasformato in un forte spavento per i residente della zona “Piazza Quartuccio”. Pare che l’incendio sia scoppiato all’interno degli appartamenti del B&B dei Fiori in cui risiedeva una vecchietta. La condizione dell’anziana è da subito sembrata di serio pericolo per gli abitanti della zona che hanno allertato i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto repentinamente, hanno subito messo in moto una serie di procedure adeguate che hanno visto l’uso della piattaforma aerea per salvare l’anziana prigioniera dell’appartamento che stava andando a fuoco. La donna è stata recuperata con successo, anche se le difficoltà sono state tante dal momento che a causa del forte incendio, fuoriuscivano dal luogo interessato dalle fiamme, molto fumo, per non parlare  dei vetri delle finestre dello stabile, che rotti, cadevano in strada.  Per fortuna non si è venuta a creare nessun tipo di esplosione, ne danni agli appartamenti limitrofi.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per supervisionare la zona. Al momento non si è ancora a conoscenza di cosa abbia causato l’incendio, certo è che la situazione è sembrata molto grave da subito, al punto che tutte le persone affacciate ai balconi delle abitazioni limitrofe, erano fortemente preoccupate che l’incendio potesse causare qualche esplosione che potesse poi colpire i palazzi in linea d’aria con la palazzina interessata dall’accaduto.

Le forze dell’ordine investigheranno sulle cause dell’incendio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più