Quantcast

Banner Gori
tribunale Torre Annunziata castellammare di stabia torre del greco
Sud - cronaca

Castellammare, era stato condannato a 10 anni: giovane scarcerato

Sconto di pena e scarcerazione per un giovane stabiese condannato a 10 anni per spaccio di droga

Castellammare di Stabia, condannato a 10 anni per spaccio di droga, riceve dimezzamento della pena e scarcerazione. Si tratta di uno stabiese, classe ’88, P. R. il quale era stato condannato, in tre diversi processi, alla pena di 10 anni di reclusione ed euro 53.000 di multa, per aver detenuto, ai fini di spaccio, sostanza stupefacente. I reati erano stati commessi commessi tra il 2012 ed il 2014 a Castellammare di Stabia.
La tesi difensiva dell’avvocato del ragazzo, L. P. del Foro di Napoli Nord, è stata accolta dal Giudice delle indagini preliminari di Torre Annunziata, Dott.ssa M. C. C. E’ stato di conseguenza riconosciuto il vincolo della continuazione tra i reati commessi con le tre sentenze, riducendo la pena in anni 7 e mesi 5 di reclusione ed euro 37.000 di multa (riducendo di fatto la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione ed euro 16.000 di multa). Persico Raffaele, che era detenuto presso il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) è stato immediatamente rimesso in libertà. (Internapoli)
la pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione ed euro 16.000 di multa). Persico Raffaele, che era detenuto presso il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) è 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat