Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino soddisfatto per il servizio Rai: “Valorizzazione turistica”

Castellammare, Cimmino soddisfatto per il servizio Rai: “Valorizzazione turistica”

Questa mattina abbiamo ospitato il giornalista Rino  Genovese e il Tg3 Itinerante per dare lustro alle  ricchezze della nostra città. Il servizio è andato in onda alle 14 emozionando i tanti  stabiesi collegati. E’ un’opportunità unica per  Castellammare: la valorizzazione turistica passa anche da qui.” Questo il commento di un soddisfatto Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, che dalle sue pagine social è ritornato sul servizio del tg3 in onda oggi.

Terme Reggia di Quisisana,  villa comunale porto Centro Antico e non solo: le telecamere della  Rai hanno mostrato sulla terza rete nazionale tutte le bellezze stabiesi. Ringraziamo Rino Genovese per questo servizio bellissimo su Castellammare. Noi lavoreremo costantemente per valorizzare la nostra città, la nostra  storia, la nostra  cultura.” conclude Cimmino.

Entusiasmo a cui si è unito anche il consigliere d’opposizione Tonino Scala, che però invita il sindaco a dare seguito a quanto dichiarato nella maniera più corretta:”In diretta il Sindaco si è detto pronto a rilanciare a livello internazionale le terme. Bene, si tratta di trasmissione di promozione ha fatto bene a dirlo. Come? In che modo? Non era quello il contesto lo so, non pretendo l’impossibile. Mi auguro però che ne discuta in Consiglio Comunale, unico luogo deputato a decidere con un atto di indirizzo. Dico questo perché è un mese e mezzo che chiedo in modo isolato, e senza avere risposte, la convocazione del Consiglio per discutere di Sint, messa in liquidazione e patrimonio termale. Gli atti di onanismo politico non mi piacciono, non credo siano utili alla città. Il sindaco vuole continuare in solitaria? Sono scelte, ma ci tengo a precisare che facendo così non rispetta non solo la delibera del Commissario Straordinario, ma anche la norma.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania