Sud - cronaca

Castellammare, il bus non è a norma: salta la gita scolastica del IV circolo didattico

Castellammare, il bus non è a norma: salta la gita scolastica del IV circolo didattico

Castellammare di Stabia. E’ saltata la gita dei bambini della scuola elementare del IV circolo didattico del rione Annunziatella. Il tutto causato dai Bus con dispositivi di sicurezza obsoleti. Ad allertare la polizia municipale sono state proprio le mamme, le quali hanno richiamato l’attenzione degli agenti, i quali erano intenti a fare i consueti controlli mattutini, nei pressi di tutte le scuole delle città. Il blitz è avvenuto eri mattina,dove gli agenti del comando di polizia municipale di piazza Giovanni XXIII, diretti dal comandante Antonio Vecchione,  sono stati richiamati da un gruppo di genitori davanti alla scuola elementare del rione Annunziatella.

La vicenda: i genitori, poco prima che figli salissero sul bus per intraprendere, insieme ai loro insegnanti, una gita programmata, hanno notato qualcosa di anomalo nel bus sul quale sarebbero dovuti salire i loro figli. Di conseguenza hanno allertato  i vigili urbani che si trovavano sul posto, i quali hanno effettuato dei controlli, dai quali è emerso il mancato aggiornamento dei vari dispositivi di sicurezza del bus, un mezzo datato e obsoleto. Così è scattata l’inibizione alla circolazione, facendo saltare la gita dei bambini.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania