Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, altri due cittadini positivi al covid – 19

Castellammare, altri due cittadini positivi al covid – 19

Castellammare di Stabia, salgono i contagiati in città: stasera altri due tamponi positivi al virus. L’annuncio arriva dal Sindaco Gaetano Cimmino, che sulla sua pagina personale ha dichiarato:

“L’Asl ci ha comunicato in serata l’esito di altri 17 tamponi, da cui risultano 2 cittadini di Castellammare di Stabia positivi al coronavirus. Si tratta di due coniugi, una donna di 71 anni e un uomo di 78 anni, che erano stati sottoposti a tampone a seguito dei sintomi febbrili che avevano manifestato di recente. Entrambi sono attualmente in isolamento domiciliare insieme al resto del nucleo familiare e a loro va il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Salgono così a 28 i cittadini contagiati dal Covid-19, di cui 20 tuttora positivi, 5 deceduti e 3 guariti, mentre restano 108 le persone in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come pazienti positivi al virus, casi sospetti o cittadini venuti a contatto con altri pazienti positivi o sospetti.”

La Pasqua è vicina e sarà una Pasqua particolare per tutti noi; non è mancato l’appello del Sindaco:

“Con l’avvicinarsi della Pasqua, rinnovo a tutti l’appello a restare a casa: non vanifichiamo lo sforzo compiuto fino ad oggi. C’è bisogno ancora di sacrificio e senso di responsabilità da parte di ognuno di voi per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”

“L’Asl ci ha comunicato in serata l’esito di altri 17 tamponi, da cui risultano 2 cittadini di Castellammare di Stabia positivi al coronavirus. Si tratta di due coniugi, una donna di 71 anni e un uomo di 78 anni, che erano stati sottoposti a tampone a seguito dei sintomi febbrili che avevano manifestato di recente. Entrambi sono attualmente in isolamento domiciliare insieme al resto del nucleo familiare e a loro va il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione. v v v v v v v v v v 

 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat