Quantcast

napoli fiamme gialle guardia di finanza droga
Sud - cronaca

Castellammare, 48enne trovato in possesso di droga finisce ai domiciliari

Castellammare di Stabia, ennesimo caso di confezionamento e spaccio di stupefacente al centro storico stabiese.

F. D. Caiazzo, 48enne stabiese, pluri-pregiudicato per motivi di droga, è stato sorpreso ieri sera, a seguito di una perquisizione presso il suo domicilio in via Caporivo, in possesso di 300 g di marijuana, 70g di hashish e un bilancino di precisione. Gli agenti hanno colto il 48enne mentre era intento al confezionamento della sostanza stupefacente, di conseguenza è scattato l’arresto nell’immediato. Il pm di turno, la Dottoressa Nuzzo, a causa dei gravi precedenti dell’uomo, ha chiesto il carcere.

Questa mattina si è svolta la direttissima: in base alla decisione presa dal Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, la Dottoressa Campanile, a seguito della discussione del noto Avvocato stabiese Giuliano Sorrentino, alle cui mani sapienti si è affidato il 48enne,  all’uomo non resterà che scontare gli arresti domiciliari presso l’abitazione della figlia, invece del carcere inizialmente richiesto come pena.

Foto presa dal web.

 

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania