Quantcast

Pompei
Sud - cronaca

Casoria, arrestato 41enne per violenza e stalking ai danni dell’ex compagna

Arrestato un uomo di 41 anni residente a Casoria dopo varie denunce esposte dalla ex compagna per maltrattamento in famiglia.

I due avrebbero convissuto 4 anni, durante i quali il 41enne avrebbe abusato della donna in vari modi, dalla violenza fisica a quella psicologica.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord hanno consentito di percorrere le varie tappe del loro rapporto, facendo emergere particolari che hanno reso necessario la custodia cautelare in carcere per l’uomo. In particolare sono state incriminanti le immagine fotografiche della vittima in cui sono evidenti segni di percosse e bruciature provocate dallo spegnimento di sigarette sul corpo.

I carabinieri della Stazione di Casoria hanno arrestato l’aggressore, già conosciuto alla forze dell’ordine per altre denunce di stalking esposte da una persona diversa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania