Sud - cronaca

Caserta, stupra una ragazza ad una festa di carnevale: arrestato

Caserta, stupra una ragazza ad una festa di carnevale: arrestato

Caserta, finalmente è stato arrestato lo stupratore, che aveva aggredito una ragazza, lo scorso carnevale. La persona in questione si era recato ad una festa in maschera in discoteca, vestito da monaco medievale con una tunica nera. Il ragazzo avrebbe stordito una ragazza a forza di ‘shottinì alcolici in discoteca e poi l’avrebbe stuprata in una camera d’albergo.

Il ragazzo in questione ha 23 anni, ed è stato indagato per violenza sessuale e rapina. Ad agire sono i carabinieri di San Giovanni in Persiceto, i quali hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere. Secondo quanto riportato dalla testimonianza, la ragazza, il 14 febbraio, si sarebbe svegliata in una stanza di un hotel, senza ricordare nulla.

Per fortuna giustizia è stata fatta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania