Sud - cronaca

Caserta, grave incidente a San Felice a Cancello : treno investe auto, grave un 51enne

Caserta, grave incidente a Maddaloni: treno investe auto, grave un 51enne

Caserta. Un gravissimo incidente è accaduto a San Felice a Cancello, al confine con Maddaloni, dove un’auto è stata investita da un treno regionale. L’incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello, che però risulta essere incustodito,  protetto solo dal segnale a croce, sulla tratta ferroviaria Benevento-Napoli di competenza dell’Eav.

Nell’impatto è rimasto gravemente ferito  Antonio Riccio di 51 anni, il quale era a bordo di una Bmw. L’uomo,  estratto dall’abitacolo della vettura dai Vigili del Fuoco è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale di Maddaloni, dove ancora risiede, in condizioni molto critiche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i sopralluoghi; dai primi accertamenti sembra che l’uomo sia transitato proprio mentre sopraggiungeva il treno pensando probabilmente di riuscire a passare in tempo. La circolazione dei treni è rimasta per diversi minuti lungo la tratta via Cancello.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania