Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Capri, bloccato allo sbarco sull’isola con 50 dosi di droga

L’uomo portava con se circa 50 dosi di marijuana

Capri, nell’ambito dei controlli sull’isola azzurra, effettuati dalle forze dell’ordine isolane per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostante stupefacenti, questa mattina un ragazzo, sbarcato sull’isola dalla prima nave traghetto, è stato bloccato dai cani anti droga in dotazione al commissariato, poichè trovato in possesso di droga.

Con l’intensificarsi dei controlli a causa dell’inizio della stagione estiva, che ha visto il coordinamento di tutte le forze dell’ordine isolane, più persone sono state sottoposte a controllo, soprattutto per evitare l’arrivo dalla terra ferma di droga. Nello specifico, il ragazzo fermato e stato sottoposto a perquisizione con l’ausilio degli uomini della Circomare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente cinquanta dosi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato delle droghe leggere.

L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo essere stato condotto nei locali del commissariato di via Roma per le formalità di rito, è stato trasferito a Napoli a disposizione del magistrato. Inoltre sembrerebbe che un altro giovane sia stato rilasciato, a seguito del rito per direttissima. Il giovane era stato fermato dai Carabinieri di Anacapri sabato sera, beccato in una strade del centro dell’isola, beccato mentre cedeva circa 10 g di hashish ad un probabile assuntore. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più