Sud - cronaca

Boscoreale, trovate due pistole durante i controlli al Piano Napoli: i dettagli

Boscoreale, trovate due pistole durante i controlli al Piano Napoli: i dettagli

Boscoreale, in base ai controlli che i militari della Guardia di Finanza hanno effettuato sul territorio, sono state ritrovate due pistole con matricola abrasa presso il Piano Napoli di Boscoreale. I militari del Gruppo di Torre Annunziata – guidati dal colonnello Geremia Guercia – sono intervenuti presso il complesso di edilizia popolare a seguito di una sparatoria, per fornire supporto a pattuglie appartenenti ad altra forza di Polizia.

I finanzieri hanno trovato le armi occultate all’interno di una felpa ricoperta da un cumulo di rami secchi: si tratta di un revolver marca “Smith & Wesson” modello “357 magnum” calibro 38, con matricola abrasa, ed una pistola marca “Beretta” modello “92sb” calibro 9, con matricola abrasa e caricatore rifornito di 6 cartucce di cui una incamerata. Inoltre è stato trovato anche un guanto in tessuto di colore nero, usato, probabilmente, per non far ritrovare tracce sulle armi, al momento dello sparo.

Non è la prima volta che vengono fatti di questi ritrovamenti nei pressi della zona, dal momento ce solo una settimana fa, i carabinieri trovarono un fucile a pompa nascosto tra le aiuole. Con molta probabilità appartenenti al clan camorristico dei Limelli-Vangone, che agisce sulla zona.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania