Sud - cronaca

Boscoreale, disoccupato maltrattava i familiari per farsi mantenere: arrestato

Boscoreale, disoccupato maltrattava i familiari per farsi mantenere: arrestato

Boscoreale, un uomo di 52 anni ha maltrattato i suoi familiari estorcendo loro denaro per farsi mantenere. L’uomo era disoccupato da circa due anni e il padre, la madre ed il fratello, erano le vittime delle sua rabbia e delle sue violente richieste di denaro; i suoi familiari  non avevano, però, mai denunciato: si sono convinti a chiedere aiuto al 112 solo durante l’ennesimo episodio che li ha visti costretti a chiamare i carabinieri. Entrati in casa, dopo la chiamata, la scena vista dalle forze dell’ordine è stata la seguente: il 52enne non smetteva di strattonare, insultare e minacciare i suoi cari.

L’uomo è stato fermato e tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia, dopo di che condotto agli arresti domiciliari nell’abitazione in cui vive da solo. I suoi familiari sono stati soccorsi e portati all’ospedale di Boscotrecase, per le cure mediche necessarie.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania