Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Sud - cronaca

Bagnoli, serie di furti di pneumatici e atti di vandalismo: la denuncia

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Bagnoli, serie di furti di pneumatici e atti di vandalismo: la denuncia

Situazione critica a Bagnoli, dove la scorsa notte si sarebbe verificato l’ennesimo furto di pneumatici. Non contenti, i ladri avrebbero danneggiato anche l’autovettura. La segnalazione è giunta al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e allo speaker radiofonico Gianni Simioli che danno voce alla denuncia: “Numerose sono oramai le denunce degli abitanti di Bagnoli che lamentano l’assenza di controlli nonostante le tante segnalazioni alle Forze dell’Ordine. Residenti esasperati per i continui danni alle vetture in sosta spesso ritrovate senza ruote, con vetri in frantumi, smontate e private dei loro accessori dai computer di bordo agli specchietti. Cittadini nel mirino di vandali e ladri, bisogna verificare se il fenomeno nasconda traffico di ricambi”.
“Agli abitanti di Bagnoli –ha proseguito Borrelli – che già subiscono il disagio della movida per i tanti locali sparsi nella zona, sarebbe opportuno dare risposte in merito ad un fenomeno che merita chiarezza in quanto potrebbe nascondere traffici illeciti a loro spese o come già avviene a Santa Lucia si tratta di azioni criminali dei parcheggiatori abusivi che agiscono in modo massiccio nella zona e che vogliono tutti gli spazi liberi per svolgere la loro attività delinquenziale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più