Quantcast

Sud - cronaca

Bacoli, perde il controllo dell’auto e si schianta: morto ragazzo di 22 anni

Bacoli, perde il controllo dell’auto e si schianta: morto ragazzo di 22 anni

Bacoli, avvenuto la scorsa notte un tragico incidente. La vicenda si è consumata in via Cuma, lungo la strada principale della frazione di periferia, ed ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni, Antonio Sommella, che in seguito all’impatto, ha perso la vita per le gravi lesioni riportate.

Il 22enne era da solo in auto,  alla guida della sua Peugeot 107 mentre procedeva in direzione Fusaro. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’autoveicolo che si è ribaltato prima di fermarsi. Sul posto sono giunti in maniera repentina, l’ambulanza del 118 e i carabinieri di Pozzuoli. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie, Antonio è deceduto poco dopo per le gravissime lesioni riportate.

Come da prassi in questi casi, la salma è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico, stabilito dal pm di turno. Sull’incidente indaga la compagnia dei carabinieri di Pozzuoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania