Assurdo nel Napoletano, anziano ferito con l’acido dopo una lite per futili motivi

Assurdo nel Napoletano, anziano ferito con l’acido dopo una lite per futili motivi con un...

LEGGI ANCHE

Assurdo nel Napoletano, anziano ferito con l’acido dopo una lite per futili motivi con un gruppo di giovani

Choc a Licola Mare, comune del napoletano, dove un uomo di 70 anni è stato ferito, in maniera non grave, con un liquido corrosivo contenuto in una bottiglia che gli è stato lanciato su una gamba da un giovane.
In precedenza – secondo quanto ricostruito dalla polizia – l’uomo aveva avuto un diverbio per futili motivi nel giardino della sua abitazione con un gruppo di giovani che poi avevano fatto perdere le proprie tracce. Uno di loro, però, sarebbe tornato sul posto con l’acido che ha versato sull’arto dell’uomo. Il 70enne è stato immediatamente soccorso dagli operatori 118, portato in ospedale dove è stato medicato e dimesso. Fortunatamente le ustioni da acido non sarebbero risultate così gravi. Il liquido, infatti, sarebbe potuto penetrare ancor più in profondità danneggiando i tessuti senza un celere soccorso. Sul fatto stanno indagando gli agenti del vicino commissariato di polizia di Giugliano che stanno cercando di risalire all’identità del giovane e delle altre persone coinvolte nel litigio attraverso il racconto dell’anziano che è ancora traumatizzato dalla folle aggressione. I poliziotti sarebbero alla ricerca anche di eventuali testimoni, nella speranza che possano fornire ulteriori informazioni.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare