Quantcast
Banner Gori
San Ferdinando: controlli straordinari in zona Chiaia e dei “baretti”
FOTO D'ARCHIVIO
Cronaca Campania NAPOLI

Polizia: sanzioni e arresti tra Napoli e Sant’Antonio Abate

Gli agenti di Polizia nella giornata di ieri e stanotte, sono intervenuti in diverse operazioni sul territorio nell’area di Napoli e Sant’Antonio Abate.

Polizia: sanzioni e arresti tra Napoli e Sant’Antonio Abate

Gli agenti di Polizia nella giornata di ieri e stanotte, sono intervenuti in diverse operazioni sul territorio nell’area di Napoli e Sant’Antonio Abate.

Porta Nolana: evade dai domiciliari, arrestato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Orto del Conte hanno notato nei pressi di uno stabile un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.
I poliziotti lo hanno bloccato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per rapina.
Mario Palazzo, 37enne napoletano, è stato arrestato per evasione.

Corso San Giovanni a Teduccio: uno spacciatore arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio una persona a bordo di un’auto che consegnava qualcosa ad un giovane in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 8 involucri con 1,5 grammi circa di cocaina e di 120 euro.
A.C., 26enne di Massa di Somma, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Borgo Sant’Antonio Abate: in sette in un terraneo, sanzionati.
Stanotte, inoltre, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Tutti I Santi per una segnalazione di schiamazzi e assembramento di persone in un edificio.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti da un terranno in cui hanno sorpreso sette minori, napoletani tra i 13 e i 17 anni, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 riaffidandoli ai genitori.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più