Quantcast

Banner Gori
Polizia di Stato Napoli, controlli in Piazza Garibaldi, Commissariato Decumani
(foto da ns archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Piazza Garibaldi: turista rapinata del suo cellulare. Un arresto

Piazza Garibaldi: Un turista rapinato del cellulare, con la tecnica dello strappo, da due delinquenti a bordo di uno scooter. Un arresto.

Piazza Garibaldi: turista rapinata del suo cellulare. Un arresto

Ieri pomeriggio i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di due persone a bordo di uno scooter che avevano rapinato una turista del suo cellulare.

I poliziotti hanno rintracciato in corso Garibaldi i due uomini i quali, alla loro vista, hanno prima accelerato la marcia e poi abbandonato il motoveicolo per tentare la fuga a piedi in via della Maddalena dove uno dei due è stato bloccato mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

Giuseppe Robustelli, 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 6 cm; inoltre, il veicolo è stato sequestrato e il cellulare restituito alla vittima.

Piazza Garibaldi: turista rapinata del suo cellulare. Un arresto / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più