Quantcast
Banner Gori
Napoli sequestrati 240 kg di Gpl
Cronaca Campania NAPOLI

Napoli sequestrati 240 kg di Gpl di contrabbando e area discarica VIDEO

GdF Napoli sequestrati 240 kg di Gpl di contrabbando. Scoperta anche una discarica abusiva su un’area di 2.500 mq. Denunciati 3 responsabili

Napoli sequestrati 240 kg di Gpl di contrabbando e area discarica VIDEO

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Casamarciano (Napoli) 240 kg. di GPL ed un’area di 2.500 mq destinata a discarica di rifiuti.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato un autocarro che era uscito da poco da un’area privata scoprendo del GPL di contrabbando contenuto in alcune bombole.

Le Fiamme Gialle hanno quindi esteso le ricerche all’immobile nella disponibilità del responsabile rinvenendo ulteriore GPL di contrabbando e un’elettropompa per la distribuzione del prodotto.

Le attività si sono focalizzate anche sulla vasta area che circonda il deposito abusivo di GPL è qui è stata scoperta un’enorme quantità di rifiuti speciali, tra pneumatici, sanitari, vernici, scarti di lavori edili, abbandonati a terra.

Denunciati tre responsabili, due per reati ambientali e uno per contrabbando.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più