Quantcast
Banner Gori
Via Carbonara, sorpresi a guardare la partita all’esterno di un bar
Foto d'archivio
Cronaca Campania NAPOLI

NAPOLI: furto a bordo di uno scooter in piazza Bellini

Due giovani a bordo di uno scooter rubano borsa all’esterno di un bar in piazza Bellini, avvicinano poi la vittima chiedendo 150 euro.

NAPOLI: furto a bordo di uno scooter in piazza Bellini

NAPOLI- Il 23 ottobre scorso una donna si è recata presso gli uffici del Commissariato Dante per denunciare il furto della propria borsa avvenuto all’esterno di un bar di piazza Bellini da parte di due giovani a bordo di uno scooter che, poco dopo, l’hanno avvicinata chiedendole 150 euro per la restituzione.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza di un esercizio commerciale, hanno rintracciato i due malviventi, entrambi napoletani, M.S., 22enne con precedenti di polizia, ed un 15enne; mentre il primo è stato sottoposto a fermo di P.G per furto, ricettazione ed estorsione, il minore è stato denunciato per gli stessi reati.
Ieri mattina, dopo l’udienza di convalida, nei confronti dell’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Furti eseguiti secondo queste modalità sono cosiddetti “classici”, per di più la richiesta del “riscatto” per restituire il “bottino” non può che far indignare ancora di più.

Ciò che però non è tollerabile è lo spavento, la frustrazione e la rabbia che la vittima avrà senz’altro provato nel dover constatare che bisogna stare “sempre” allerta ogni qualvolta si esce fuori di casa.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più