Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: Curva Sud Stabiaesi 1907: chiamata alle Vespe Eccellenza- Frattese: un positivo al Covid-19, salta il test con il Savoia
Cronaca Campania NAPOLI

Castellammare di Stabia: Curva Sud Stabiaesi 1907: chiamata alle Vespe

Sulla pagina della Community della Curva Sud Stabiese 1907 un post che invita a raccolta i cittadini di stabiesi per venerdì alle ore 18:30 in Piazza Giovanni XXIII.

Castellammare di Stabia: Curva Sud Stabiaesi 1907: chiamata alle Vespe

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- L’invito è comparso da stamattina sulla pagina Facebook ufficiale della della Community della Curva Sud Stabiese 1907 :
Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro Primo Cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Al grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino asl sud di Napoli che conta più di 500000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!
SIAMO NOI CASTELLAMMARE!

Il messaggio chiaro e lecito sarà certamente arrivato al Sindaco Cimmino, il quale di fatto non si è mai sottratto al confronto con i cittadini fin dagli inizi della pandemia ad inizio anno.

Le problematiche sono serie e complesse: per questo motivo le nuove restrizioni non mirano a punire o “mortificare” i sacrifici fino ad ora fatti, “semplicemente” questo virus è molto, molto più forte e subdolo del previsto. Per adesso è necessario evitare qualunque tipo di affollamento non necessario, c’è poco da rivendicare, semmai ci si può “limitare” a fare al meglio ciascuno la propria parte, mostrandosi rispettosi nei confronti della salute e libertà altrui- e quindi la nostra.

 

Stéphanie Esposito Perna

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più