Quantcast

Nord - terza pagina

MILANO, CABARET – INAUGURAZIONE “4X4 -ATTRAZIONE INTEGRALE”

Dopo la danza, l’ottima ristorazione, la musica dal vivo, L’Epoca apre le porte al cabaret di gran classe con lo spettacolo ideato e condotto da Sergio Vastano e la partecipazione di eccellenti comici in collaborazione con il Cab41 di Torino.

Inaugura venerdì 19 febbraio 2016 “4×4 – Attrazione Integrale” un ciclo di cabaret ideato da Sergio Vastano e ospitato dallo Spazio Epoca di Via Parenzo 7, centro polifunzionale in zona navigli, Epoca è ritorante, ballo, musica dal vivo, cabaret…

Sergio Vastano classe 1952, esordisce in radio con il programma Un certo discorso di Rodolfo Roberti. Agli inizi degli anni ‘80, invece, risalgono le prime apparizioni sul grande schermo con Al bar dello sport con Lino Banfi e Jerry Calà, e comincia ad affermarsi nell’ambiente del cabaret italiano lavorando con Lucia Poli e Andrea Giordana. Il grande successo arriva nel 1985, con il personaggio del bocconiano proposto a Drive In in cui partecipa a otto edizioni, che gli assicura un posto fisso anche al Gioco dei 9. Negli anni successivi Sergio Vastano cattura definitivamente il grande pubblico con le imitazioni di Gianfranco Funari e Renato Zero, imponendosi anche al Festivalbar. Dopo 5 edizioni di Paperissima, dal 1991 al 1994 conduce su Canale 5 Striscia la notizia. Cantante e armonicista, dal 97 si esibisce con il suo spettacolo di musica dal vivo “SONO MEGLIO DI PERSONA!” con la sua band, e ultimamente con il grande chitarrista Gigi Cifarelli & co. nello spettacolo blues jazz e non solo “I DUBBI BROTHERS”Nel 1998 è uno dei protagonisti del varietà I cervelloni e nel 2000 di Sbaragli su Italia 1. Nella stagione 2001-02 conduce, Sapore di vino, rubrica enogastronomica di Retequattro. Nel 2002 fa parte del cast delle show ideato da Rita Pavone, Giamburrasca e nel 2006 partecipa all’Isola dei famosi per poi tornare, oggi, al suo primo amore, il cabaret.

L’appuntamento da segnare in agenda con “4×4 – Attrazione Integrale” è due volte al mese a partire da venerdì 19 febbraio alle ore 20.30.

L’ingresso per il pubblico è di 40€ per la cena, o 15€ a persona con consumazione (solo spettacolo, dalle ore 22.00).

“4×4 – Attrazione Integrale” è un format divertente ed innovativo che radunerà sul palcoscenico, per ogni serata, un quartetto di comici emergenti o già affermati capitanati dallo stesso Sergio Vastano, che si esibiranno in sketch di circa 20 min cad.

Nel primo appuntamento sul palco Francesco Damiano, comico pugliese del team di Zelig, Manuel Negro, attore teatrale e autore di testi per cabaret, televisione e radio e Giampiero Perone reso celebre dalle cinque edizioni di Colorado in cui è stato protagonista.

INFO e PRENOTAZIONI

SPAZIO EPOCA

Via Parenzo 7, Milano

www.spazioepoca.com

392 9294219

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania