Quantcast
Banner Gori
Un 49enne si è ribaltato vicino Messina. I poliziotti insospettiti
MESSINA

Si è ribaltato sulla A20. Trasportava mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina

Un 49enne si è ribaltato vicino Messina. I poliziotti insospettiti dal suo atteggiamento hanno perquisito la vettura rinvenendo la droga.

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia Stradale A20 di Messina per spaccio di droga. Trasportava mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina in un’auto presa a noleggio con la quale ha avuto un incidente sulla A20 Palermo-Messina, in zona Villafranca Tirrena, nel messinese.

Gli agenti della stradale, intervenuti sulla A20 nei pressi di Villafranca Tirrena, in provincia di MESSINA, per un incidente autonomo, sono rimasti colpiti dall’atteggiamento dell’uomo particolarmente attento all’auto e restio a farsi portare in ospedale dal 118.

Si è ribaltato con l’auto sulla A20 in prossimità di Messina. Trasportava mezzo kg di marijuana e 23 grammi di cocaina.

Insospettiti hanno proceduto alla perquisizione della vettura ha poi chiarito il perché: nell’auto c’erano cinque sacchetti con dentro mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina.

L’uomo aveva già precedenti specifici e in atto era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Inoltre era privo di patente perché revocata. È stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà giudicato stamani con rito direttissimo fissato per domani.

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più