Quantcast

Banner Gori
Con il cane Ulisse i Carabinieri di Piazza Marina (PA)
Isole - cronaca

Il cane Ulisse trova il crak e i CC di Palermo sequestrano 47.585 euro

Con il cane Ulisse i Carabinieri di Piazza Marina (PA) durante la perquisizione allo spacciatore trovano anche 47.585 euro .

I Carabinieri della Stazione di Piazza Marina, una piazza del centro storico di Palermo situata nel quartiere della Kalsa o Mandamento Tribunali, insieme ai militari del nucleo cinofili di Palermo, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato s. R. palermitano 23enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare nel quartiere Ballarò, il fiuto del cane Ulisse, pastore tedesco di 8 anni, ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente occultata sotto le tegole del tetto attigue alla terrazza di pertinenza.

I militari hanno così rinvenuto diverse buste di plastica, in una erano riposte 95 dosi di crack, mentre nelle altre c’erano banconote per un totale di 47.585 euro.

Il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, e la droga sono stati sottoposti a sequestro, sullo stupefacente i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.

Ieri mattina l’Autorità giudiziaria ha convalidato, in videoconferenza, l’arresto del 23enne ponendolo agli arresti domiciliari.

Con il cane Ulisse i Carabinieri di Piazza Marina (PA)

 

Altri articoli riguardanti i Carabinieri di Palermo:

I Carabinieri di Palermo durante la quarantena per l’epidemia in corso hanno eseguito misure cautelari per spaccio e casa di riposo abusiva;

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Sebastiano Adduso

Sebastiano Adduso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat