Quantcast

Attualità Centro - cronaca

Torre del Greco, ingresso nei lidi a prezzo di saldi estivi, i dettagli

Al mare sconti estivi

A Torre del Greco torna la promozione saldi estivi che porta lo sconto sui prezzi del biglietto di entrata verso i lidi delle coste torresi.

Si applicano prezzi formato famiglia e tariffe il più possibile scontate per agevolare la fruizione dei turisti e della cittadina sino all’ultimo del mese.

Come lo scorso anno, viene proposta la promozione a 12 euro che comprende:quattro ingressi, un ombrellone, un lettino e una sdraio. 

Un’offerta che permette un risparmio del quasi 50% del prezzo originario per tutte le famiglie e i gruppi di amici che decidono di passare una giornata in relax al mare.

I rilievi effettuati  dall‘Arpac hanno garantito e certificato la balneabilità della costa torrese, in particolare le zone di Torre di Bassano, Calastro, via Litoranea Nord e Mortelle risultano con dato più che positivo ai test. Santa Maria la Bruna e Lido Incantesimo, aree dove sorgono gli stabilimenti balneari, sono state giudicate come buone.

Mentre l’area Cimitero è classificata soltanto come sufficiente a causa della vicinanza con i depuratori di San Giuseppe alle Paludi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania