Redazione

“ViViCentro.it” è una testata registrata il 20 febbraio 2009 al n.13 del registro della Stampa del Tribunale di Brescia.

ViViCentro Network s.r.l.

Sede legale: Piazzetta del Leone A Mergellina 2 – 80122 Napoli

Sede Operativa: Via Enrico De Nicola 12 – 80053 Castellammare di Stabia (Na)

CF/P.IVA: 08700261210

N. ROC 29856

N.REA: NA 978513

Amministratore Unico: Stanislao Barretta

Assistente Legale : Avv.to Luca Zuppelli, Via Moretto 70 Brescia Tel. 030.3758858

Numero iscrizione FAME UEFA: 50014071

E-MAIL:

redazione@vivicentro.it redazione.sportiva@vivicentro.it (per le notizie sportive)

comunicati@vivicentro.it (per l’invio di comunicati ufficiali)

commerciale@vivicentro.it (per richieste commerciali e per spazi pubblicitari)

 

Direttore responsabile

Dott. Francesco Cecoro // direttore@vivicentro.it 

Vicedirettore responsabile / Direttore del Network

Dott. Mario Vollono // vicedirettore@vivicentro.it

Coordinatore di redazione / CEO del Network

Stanislao Barretta // vivicentro@gmail.com

Redattori  

 

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari.

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE – Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica


DISCLAIMER – Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori quindi si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Tutti le sigle, i loghi, i brand, le immagini e i Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti al sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione dal sito invitiamo i proprietari a contattarci tramite questo indirizzo email: web@vivicentro.it