Quantcast

Politica

Trump a Conte: “D’accordo con quanto fate sugli immigrati”

La visita di Conte alla Casa Bianca

Il primo ministro, Presidente del Consiglio  Giuseppe Conte è stato ricevuto alla Casa Bianca dal presidente americano Donald Trump.

Il presidente americano Trump si è complimentato con Conte sulla linea che sta seguendo il governo sulla gestione immigrazione:

 “Sono molto d’accordo con quello che state facendo sull’immigrazione legale e illegale, sono d’accordo con la vostra gestione dei confini”.

  “Molti altri Paesi in Europa dovrebbero seguire l’esempio dell’Italia” sull’immigrazione e su una posizione dura ai confini, ha spiegato il presidente Usa.

Conte ricorda al Presidente americano che ci sono numerosi aspetti che accomunano il governo italiano e l’amministrazione Trump.

Il premier italiano punta ad avere da Trump garanzie per quanto riguarda la questione dei dazi, soprattutto che gli interessi delle aziende italiane non vengano toccati, con particolare riferimento ai prodotti dell’agroalimentare.  Per questo l’Italia si dichiara soddisfatta dell’accordo raggiunto tra Trump e Junker e ne auspica una rapida attuazione.

 

Ansa

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania