Salvini: “Sulla Rai si devono tagliare i megastipendi”

Salvini: “Sulla Rai si devono tagliare i megastipendi” “Sulla Rai si possono e si devono...

LEGGI ANCHE

Salvini: “Sulla Rai si devono tagliare i megastipendi”

“Sulla Rai si possono e si devono tagliare i megastipendi, si devono ridurre le produzioni esterne e va ridimensionato lo strapotere degli agenti che dettano contratti e palinsesti”. Sono le parole del leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, nel giorno in cui la commissione di Vigilanza Rai ha bocciato il doppio incarico del presidente Marcello Foa e nel quale il M5S si appella al contratto di governo per una riforma della tv di Stato.

Sulla questione, assicura Salvini, “è già stata depositata una risoluzione della Lega. Milioni e milioni, magari perché Tizio e amico di Caio, è cugino di Sempronio, è stato l’amante, l’amico, il cugino. No. Ci vuole merito. Merito anche nella pubblica amministrazione”, ha detto il ministro in una diretta su Facebook.

“Sulla Rai penso sia finalmente giunto il momento di entrare nel merito del vero cambiamento: quindi tagliare megastipendi e ridiscutere anche il modello organizzativo della Rai premiando i tantissimi lavoratori interni che sono professionisti eccellenti. Non si capisce perché occorra sempre affidarsi a produzioni esterne. Milioni e milioni magari perché Tizio è amico di Caio, cugino di Sempronio…. Merito, merito, merito anche nella Pubblica amministrazione e la Rai è una grande azienda pubblica. Tanti vanno premiati, altri che non fanno nulla e dovrebbero poter essere licenziati come capita nelle aziende private”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare