Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Statale Sorrentina da oggi chiusa al traffico causa lavori

I dettagli

A rendere noto il tutto è stata la stessa Anas: sembrerebbe che ci saranno delle limitazioni al traffico lungo la statale 145 “Sorrentina” a causa di lavori. L’Anas fa riferimento ai lavori che riguardano il prosieguo delle attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria “Santa Maria di Pozzano”: in base a ciò è prevista la chiusura della galleria di Pozzano  nelle notti comprese tra oggi, lunedì 20 e mercoledì 23 maggio, esclusivamente tra le ore 21 e le ore 6 del mattino seguente, compreso il tunnel. Ovviamente si specifica che i lavori avverranno durante la notte, proprio per evitare ulteriori problemi alla viabilità.

La circolazione verrà deviata lungo la ex 145 nei territori di Vico Equense e Castellammare di Stabia, con indicazioni che saranno fornite in loco agli automobilisti in transito attraverso opportuna segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più