Quantcast

Banner Gori
Overdose
Notizie Varie

Sorrento: 19enne muore per overdose, arrestati madre e figlio

Sorrento – Condannati madre e figlio per omissione di soccorso ai danni del giovane Giuseppe Gargiulo, morto in seguito a un’overdose dopo una notte brava a base di alcol e droga.

I fatti risalgono alla notte tra il 7 e l’8 giugno 2012. La compagnia di Giuseppe aveva organizzato un party su una spiaggia di Meta, a serata conclusa l’allora 19enne andò a dormire a casa dell’amico Francesco Sorrentino. Nella sua abitazione tra mezzanotte e le due la vittima avrebbe avuto lo choc anafilattico.

Quella notte in casa c’era anche la madre di Francesco, Letizia Auterio, che insieme al figlio avrebbe cercato di rianimare il ragazzo senza l’aiuto del 118. Hanno chiamato i soccorsi di mattina, fingendo di aver scoperto solo allora il decesso del  19enne.

Omissione di soccorso per la famiglia di Sorrento. Un anno e quattro mesi di reclusione per la madre, un anno per il figlio.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più