Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sassi contro un treno della Fs direzione Napoli – Salerno: ferita una ragazza

La vicenda è avvenuta questo pomeriggio

Sassaiola contro un treno della Fs direzione Napoli – Salerno. La vicenda è avvenuta questo pomeriggio, e a seguito del lancio, è stata anche ferita una ragazza. Ad annunciare i fatti è la stessa direzione regionale di Rete Ferroviaria Italiana. Come scritto in una nota, si legge che lungo la linea Napoli-Salerno il traffico ferroviario è risultato «rallentato dalle 15.40 per il lancio di sassi, da parte di ignoti, contro un treno regionale fra Portici e Santa Maria La Bruna».

Continua: «La viaggiatrice è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 nella stazione di Santa Maria La Bruna, dove il convoglio è stato fermato». La ragazza è stata ferita  alla faccia all’altezza dell’orecchio. Nella vicenda sono stati coinvolti anche cinque regionali con ritardi fino a 30 minuti mentre un convoglio è stato cancellato. Intorno alle ore 17 la circolazione è ripresa regolarmente. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più