Quantcast
Banner Gori
san giorgio
Notizie Varie

San Giorgio, aggredisce la moglie davanti la figlia: arrestato

San Giorgio, aggredisce la moglie davanti la figlia, la quale viene anche ferita con un coltello: scatta l’arresto per un 54enne straniero

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un cittadino extracomunitario regolare sul territorio nazionale, di 54 anni, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

L’uomo nello scorso mese di gennaio aveva aggredito e malmenato la moglie, impugnando un coltello la minacciava di morte per futili motivi. Nel mese di febbraio un analogo episodio, aveva visto protagonista anche la figlia che, mentre l’uomo minacciava la madre tentava  di disamare il padre  rimanendo ferita ad una mano.

I poliziotti hanno rintracciato e bloccato l’uomo in un appartamento nella zona di Piazza Garibaldi a Napoli, dove da poche settimane si era stabilito. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più