Quantcast
Banner Gori
Parcheggiatore - Pistola
Notizie Varie

Salerno, parcheggiatore del centro commerciale minacciato e poi ferito da un’arma da fuoco

Si rifiuta di consegnare i soldi guadagnati durante la sua attività di parcheggiatore abusivo, per questo motivo Giulio Pastore, 47 anni, viene prima minacciato con un’arma da fuoco e poi sparato alla gamba con la stessa.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18:00 di ieri nei pressi del centro commerciale in via San Leonardo di Salerno. Il parcheggiatore si sarebbe opposto alla prepotenza del suo assalitore e lui per tutta risposta gli ha sparato prima di darsi alla fuga. Il 47enne è stato condotto in ospedale dove gli hanno estratto il bossolo.

La sparatoria ha creato non solo spavento nei presenti, ma anche problemi alla circolazione veicolare perché a quell’ora lo store era molto affollato.

Le forze dell’ordine indagano sull’episodio per fare chiarezza su alcuni punti ancora incerti. Intanto hanno acquisito le telecamere antistanti allo shopping center, indispensabili per ricostruire in modo linerare le dinamiche del fatto e individuare l’aggressore.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più