Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Salerno, danneggiano undici autovetture: due giovani denunciati

Salerno, due ragazzi hanno danneggiato undici autovetture: sono stati denunciati

Salerno, undici ragazzini sono stati i protagonisti  del danneggiamento di undici autovetture parcheggiate nella centrale via Ruggero Moscato, nella zona del trincerone ferroviario del capoluogo.

Si tratta di due giovani di 22 anni, uno di Scafati, l’altro di Boscoreale, sono stati denunciati in stato di libertà dalla Polizia. I giovani sono stati bloccati nel corso della notte da una pattuglia della sezione Volanti della questura di Salerno mentre sferravano calci in un’auto parcheggiata.

L’allarme è stato dato da  alcuni cittadini che avevano visto i due mentre percorrevano a piedi la zona e danneggiavano le auto parcheggiate. Purtroppo questi episodi spiacevoli accadono anche a Salerno,quella che dovrebbe essere e che si è apprestata ad essere nel corso degli ultimi anni, il fiore all’occhiello della Campania.

I due ragazzi dovranno rispondere del reato di danneggiamento aggravato commesso in concorso, mentre sono in corso le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più