Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Rissa in un pub finisce a coltellate: arrestato 16enne, la vicenda

Finisce a coltellate una lite scoppiata in un pub di Afragola tra un 18enne e un 16enne

I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno arrestato un 16enne incesurato originario di Afragola. È ritenuto responsabile del tentato omicidio a coltellate di un 18enne.

Secondo le ricostruzioni fatte dai Carabinieri, durante la serata di ieri, il 16enne mentre era in un pub di Afragola sul viale Sant’Antonio si è reso protagonista di una furiosa rissa scoppiata nel locale.
Un 18enne era andato al pub con la ragazza, durante la serata si era allontanato un momento. Ritornano aveva trovato vicino alla ragazza il 16enne, che si era avvicinato. I due avevano iniziato a prendersi a pugni ma erano stati separati.

Il 18enne aveva subito dei pugni in faccia e subito dopo aver scoperto che anche la ragazza era stata colpita, ha iniziato a cercare il 16enne. Quest’ultimo si era impossessato di un coltello del pub e il 18enne, onde evitare che la situazione potesse peggiorare, era scappato fuori dal pub.

All’esterno del locare il 18enne era inciampato e caduto. Nel frattempo il 16enne lo aveva raggiunto e gli aveva sferrato un fendente al sopracciglio.
Il 18enne è stato portato e ricoverato alla clinica Villa Dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. Qui i medici gli hanno diagnosticato 30 giorni di guarigione.

Il 16enne invece è stato ritrovato a casa. Durante la lite anche lui si era procurato una ferita ad un sopracciglio che nel frattempo ha fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore sostenendo di essere caduto.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più