Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Portici, l’attore “Sangueblu” contro la chiusura della libreria “Libridine”

L’attore ha espresso la sua visione al riguardo la chiusura della libreria
Portici, l’attore Arturo Muselli, ovvero Enzo Sangueblu, il boss di Forcella, in Gomorra, si è espresso contro la chiusura della libreria Libridine. ha dichiarato: «Non deve chiudere, ci è rimasta solo la lettura». Ieri presso la struttura di via Diaz , si è tenuto il «Libridine Lab», si tratterebbe di un evento che mira a tesserare nuovi iscritti in modo tale da non costringere alla chiusura la libreria, a causa della crisi.

Nel corso dell’evento letterario, coordinato dallo scrittore Angelo Petrella, l’attore, oltre ad aver firmato il portoncino rosso della libreria, come tutti i nuovi soci che si stanno tesserando per sostenere la causa, ha anche girato un video contro la chiusura che ha condiviso su tutti i suoi canali social, proprio per sostenere la libreria in questo delicato momento. Nel video dice:

«Questa libreria non deve chiudere non va bene. La lettura ci fa immaginare e creare e senza di essa non lo faremmo. Ci è rimasto solo questo».
Gli eventi presso la libreria, compresi i giochi letterari, sono andati avanti per tutta la serata, anche con la «Farmacia letteraria»,  che consiste nello spiegare come prendersi cura dei libri, a cura del Circolo Libridinosi. (Il Mattino)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più