Quantcast
Banner Gori
Regione Campania terzo blocco abbonamenti
Notizie Varie

Ombre sul Concorsone 2019, la Regione Campania: “Denunciate immediatamente ogni tentativo”

Ombre sul Concorsone 2019, la Regione Campania: “Denunciate immediatamente ogni tentativo di truffa o brogli”

Il tanto atteso Concorso della Regione Campania 2019, finalizzato alla selezione di circa 10mila nuove unità di personale all’interno dei diversi uffici ed enti dell’amministrazione regionale, partirà solo tra alcune settimane, eppure ci sarebbero già delle ombre in agguato. Al momento non ci sarebbero notizie circa favoritismi o brogli comprovati, ma l’allerta è massima dopo la segnalazione di una partecipante. Tanto che la stessa Regione Campania è dovuta intervenire invitando tutti a denunciare qualsiasi tentativo di truffa o brogli: “In relazione a notizie incontrollate, diffuse tramite social, da una partecipante al concorso della Regione Campania (Piano per il lavoro), si invitano tutti gli iscritti alle prove a denunciare alla Procura della Repubblica, con notizie dettagliate e circostanziate, chiunque si proponesse di poter agevolare il superamento della selezione”.
“Il concorso
– spiegano da Palazzo Santa Lucia – viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez”.
“La Regione Campania si riserva ogni azione a tutela della legalità e della propria immagine”

 

“Il concorso – spiegano da Palazzo Santa Lucia – viene espletato nella massima trasparenza con la gestione delle procedure che è affidata direttamente al Formez”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più