Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Nocera, gli ultrà della Nocerina raccolgono fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I

Nocera, gli ultrà della Nocerina raccolgono fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Umberto I

Ultrà nocerini ispirano la solidarietà di Natale: le due città di Nocera hanno risposto alla grande all’iniziativa di beneficenza riproposta anche quest’anno dagli ultrà della Curva Sud della Nocerina e rivolta al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Numerosi salvadanai, riferiscono i colleghi de ilMattino, sono stati consegnati nei giorni scorsi a diversi negozianti e ieri sono stati ritirati, andando a rimpinguare la cassa gigante allestita in piazza del Corso. Bandiere, sciarpe e adesivi rossoneri hanno decorato il punto di raccolta delle offerte.
E a fine giornata gli sforzi dei tirosi sono stati ripagati: sono stati raccolti poco più di 6.700 euro, cifra che ha polverizzato il record dell’anno scorso, quando gli ultrà rossoneri raccolsero 5.444 euro, utilizzati per l’acquisto di due apparecchiature molto utili alla TIN.
«Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero», questo lo slogan scelto per la campagna di solidarietà organizzata dai Molossi. Alla consegna dei fondi raccolti, i tifosi hanno rivolto il proprio ringraziamento al primario, all’intera equipe della Tin e al dottor Barbarulo che, nella doppia veste di tifoso rossonero e medico, è divenuto uno dei principali protagonisti del successo di questa raccolta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più