Quantcast
Banner Gori
polizia ferroviaria polfer napoli, Spaccio nella stazione di Napoli
Notizie Varie

Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione: due arresti

Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione: due arresti

Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione ferroviaria del centro e Piazza Garibaldi: la Polizia di Stato mette a segno due arresti

Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione centrale di Piazza Garibaldi. Nello specifico, un venticinquenne, originario del Gambia, pluripregiudicato, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia Ferroviaria di Napoli, nel corso di mirati servizi di contrasto ad ogni forma di illegalità nella zona della stazione centrale. L’uomo, che è stato notato dai poliziotti aggirarsi con fare sospetto nei pressi dello scalo ferroviario, veniva visto dagli agenti mentre passava delle dosi di droga, in cambio di denaro, ad un altro uomo fermatosi con lui a conversare. Immediatamente bloccati dagli operatori, lo straniero è stato trovato in possesso di diverse dosi di eroina e denaro provento dello spaccio.

Sempre a Napoli, durante specifici controlli antidroga, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché evasione dagli arresti domiciliari, un senegalese di 35 anni, pluripregiudicato e con precedenti specifici. Lo straniero è stato notato dagli agenti dirigersi verso Piazza Principe Umberto, nei pressi della stazione ferroviaria. Dopo un’attività di appostamento, gli agenti hanno sorpreso il senegalese fornire droga ad un assuntore che si era fermato vicino a lui. I due sono stati immediatamente bloccati dagli operatori. Entrambi gli acquirenti sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa per uso di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più